Google ADS

Google ADS

Campagne Google Adwords, Advertising su Google

Tramite le campagne di Google ADS, ex Adwords, è possibile rendere visibile il sito web sui motori di ricerca e incrementare il traffico di utenti realmente interessati e saranno più propensi a portare a termine un acquisto o richiedere un contatto. Gli innegabili vantaggi dell’utilizzo di Google Adwords sono tali che rende l’advertising su Google uno dei metodi di  web marketing più efficaci per campagne a breve/medio periodo.

 

I vantaggi di una campagna su Google ADS

  1. Rapidità. Grazie all’utilizzo di Google ADS il sito si posizionerà in cima alla SERP (tra gli annunci) per le parole chiave scelte dall’azienda.
  2. Aumento delle visite. Il sito, apparendo solo ed esclusivamente tramite le parole chiave, gli utenti che approdano sul sito web sono maggiormente interessati.
  3. Budget. Le campagne di Google ADS si modulano a seconda del budget prefissato che non verrà mai superato.
  4. Targeting mirato. Grazie alle opportunità di web marketing offerte da Google ADs si potranno creare campagne su misura per il targeting di riferimento, potendo scegliere campagne che faranno apparire gli annunci anche all’interno di app, siti partner di Google, Youtube, Gmail ecc.
  5.  Retargeting. Grazie a Google ADS l’azienda sarà in grado di raggiungere di nuovo gli utenti che hanno visitato il sito web senza completare nessuna conversione. In questo modo si potrà invogliare l’utente a concludere i processi di navigazione in un secondo momento.

La nostra digital agency offre I seguenti servizi di advertising online

Google ads – Adwords

Campagne di Google Adwords Pay per Click per incrementare il traffico nel sito web.
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Facebook ads

Campagne ADS su Facebook e Instagram per raggiungere gli utenti che potrebbero essere interessati ai tuoi servizi.
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MLP Studio monitora e analizza l’andamento delle campagne di marketing in atto e le perfomance del sito online per tempo. Attraverso tool di web analytics saprà gestire eventuali punti o momenti critici e rispondere prontamente ai cambiamenti e alle opportunità di mercato

A seguito di una content strategy, si redigerà un calendario editoriale in cui si elencheranno i contenuti e tipologia di post da pubblicare sui social. MLP Studio offre servizi di social media management in cui verranno gestiti i canali social dell’azienda.

Per aumentare il traffico si può pensare a una strategia di marketing che metta in atto il posizionamento SEO e campagne mirate di SEM

Le Keywords che permetteranno al sito di essere in cima alla SERP sono quelle con un alto volume di ricerca. Esse possono essere trovate tramite tool pensati appositamente per il posizionamento del sito in prima pagina sui maggiori risultati di ricerca.

Il posizionamento sui motori di ricerca (principalmente Google) è un processo lento e non immediato, che si basa su una buona stesura dei testi, l’ottimizzazione di tag e metatag. Questo processo si chiama SEO e si avvale di Keywords con un alto volume di ricerca, contenuti aggiornati e scritti bene e strategie off-site per dare risultati stabili e duraturi nel tempo.

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