TITOLO PAGINA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque scelerisque iaculis fermentum. Aliquam erat volutpat. Maecenas orci eros, sollicitudin nec diam id, lobortis blandit purus. Nullam a pretium neque. Vivamus ultrices gravida massa. Donec vitae mollis ante. Donec vitae ultricies tellus. Donec quis ex egestas, vulputate libero quis, suscipit metus. Proin diam tortor, convallis quis pretium id, lobortis eget magna.

Phasellus commodo sapien odio, et dapibus eros consectetur vitae. Curabitur condimentum dui ut dolor ullamcorper vehicula. Aenean rhoncus nisi a purus finibus venenatis.

Raccontaci la tua storia

MLP Studio offre, attraverso partner aziendali, servizio di consulenza e registrazione del marchio per l’Italia, UE e nel mondo.

Per avere un’idea precisa sui costi di realizzazione bisogna prima avere delle informazioni di base: contattateci senza impegno per avere un preventivo gratuito!

Per creare una brand identity a 360° con logo, immagine coordinata e nome occorrono almeno sette giorni lavorativi, con alcune varianti a seconda delle vostre esigenze

Se le idee scarseggiano (o sono troppe!) e non sapete che nome dare al vostro brand, non allarmatevi, il nostro team vi affiancherà in questo processo fino a trovare il nome giusto per voi e per il vostro business!

Load More

Card image top

Shoelace: in fase test il nuovo social di Google

Dopo il fallimento di Google Plus il browser più usato lancia un nuovo social: Shoelace

pubblicata il 22.07.2019
Card image top

Instagram nasconde i like: il test arriva in Italia

Instagram nasconde i like che ricevono i post: il test che premia i contenuti arriva in Italia

pubblicata il 19.07.2019
Card image top

Ricerche di Google: il 49% risulta no-click

Il 49% delle ricerche non genera click: la ricerca dimostra risultati e risposte

pubblicata il 15.07.2019
Card image top

Instabrand, la classifica dei brand italiani su Instagram

Classificazione di 134 brand italiani su Instagram in base al loro tasso di engagement.

pubblicata il 17.07.2018