Strategia SEM
Content Strategy, E-mail Marketing, Link Building
MLP Studio web agency si occupa di consulenze avanzate di SEM Strategy, basata sulla creazione e diffusione di contenuti specifici creati attraverso una content strategy che prevede l’analisi e lo studio di:
- Target di riferimento.
- Competitors.
- Tempi e modalità. Con la strategia di marketing SEM si studieranno i tempi e i modi con cui affiancare la comunicazione con la promozione.
SEM Strategy
La SEM Strategy di MLP Studio unisce le tecniche marketing come la SEO, il copywriting, il social media marketing, l’e-mail marketing e il link building, e si va a inserire nel piano di marketing strategico finalizzato alla promozione online del brand, alla crescita del ROI del cliente e e alla fidelizzazione di utenti nuovi.
Posizionamento seo
Siti web posizionati sui motori di ricerca grazie a strategie SEO On-site e Off-site.
Scopri di più
Sem strategy
Strategie di marketing online per aumentare le visite e le conversioni al sito.
Scopri di più
Copywrite
Creazione di contenuti per il sito web e il blog per consolidare il posizionamento su Google.
Promuovi il tuo brand online: contattaci!
MLP Studio monitora e analizza l’andamento delle campagne di marketing in atto e le perfomance del sito online per tempo. Attraverso tool di web analytics saprà gestire eventuali punti o momenti critici e rispondere prontamente ai cambiamenti e alle opportunità di mercato
A seguito di una content strategy, si redigerà un calendario editoriale in cui si elencheranno i contenuti e tipologia di post da pubblicare sui social. MLP Studio offre servizi di social media management in cui verranno gestiti i canali social dell’azienda.
Per aumentare il traffico si può pensare a una strategia di marketing che metta in atto il posizionamento SEO e campagne mirate di SEM
Le Keywords che permetteranno al sito di essere in cima alla SERP sono quelle con un alto volume di ricerca. Esse possono essere trovate tramite tool pensati appositamente per il posizionamento del sito in prima pagina sui maggiori risultati di ricerca.
Il posizionamento sui motori di ricerca (principalmente Google) è un processo lento e non immediato, che si basa su una buona stesura dei testi, l’ottimizzazione di tag e metatag. Questo processo si chiama SEO e si avvale di Keywords con un alto volume di ricerca, contenuti aggiornati e scritti bene e strategie off-site per dare risultati stabili e duraturi nel tempo.
Load More
Scopri come possiamo aiutarti a realizzare la tua presenza online
Digital Web Marketing Blog
Digital marketing trend 2021: come sarà il marketing quest'anno?
Previsione per il digital marketing 2021
Tendenze di ricerca: cosa ha cercato l'Italia nel 2020?
Tendenze di ricerca 2020: cosa ha cercato l'Italia su Google quest'anno
Facebook ADS: come promuovere il tuo e-commerce su Facebook
Come promuovere il tuo E-commerce su Facebook e le armi segrete delle digital agency Che cosa fai nel tuo tempo...