ottenere risultati con la newsletter

Come ottenere risultati con la newsletter: 8 passi da seguire

Ottenere risultati con la newsletter è un obiettivo ambizioso, ma con la giusta strategia e l’impegno necessario è completamente realizzabile. Le newsletter rappresentano uno strumento potente per stabilire una connessione con il tuo pubblico, diffondere informazioni e raggiungere i tuoi obiettivi aziendali. È fondamentale però definire una strategia ben definita per fornire contenuti di valore […]

cyberbullismo

Cyberbullismo: da Israele arriva l’app che aiuta i ragazzi

Per il problema sempre più diffuso del Cyberbullismo arriva Keepers Child Safety, l’app che tutela i ragazzi

tipologie di e-commerce (1)

Tipologie di e-commerce: ecco il significato delle sigle!

Vi state avvicinando all’e-commerce ma tutte quelle sigle vi fanno girare la testa dalla confusione? Non siete gli unici! Scopriamo insieme cosa vogliono dire sigle come b2b e b2c!

retargeting

Retarketing: cos’è e 5 consigli infallibili che devi conoscere

Il retargeting si basa sul reale interesse degli utenti che hanno già visualizzato il tuo sito. Ecco 5 consigli infallibili Il retargeting è una tecnica pubblicitaria che permette alle aziende di “seguire” gli utenti che hanno visualizzato il sito. Avete presente le pubblicità che compaiono durante la navigazione e ti propongono proprio il prodotto che […]

marketing automation

Marketing Automation: l’arma segreta per il successo del tuo business

Nell’era digitale odierna, il marketing automation si è affermato come uno strumento potente per le aziende che desiderano costruire una strategia di marketing digitale efficace per ottimizzare i loro sforzi. Sfruttando tecnologie e strategie basate sui dati, l’automazione del marketing può migliorare la produttività, la personalizzazione e il coinvolgimento dei clienti, portando in ultima analisi […]

e-commerce su Facebook

Facebook ADS: come promuovere il tuo e-commerce su Facebook

Come promuovere il tuo E-commerce su Facebook e le armi segrete delle digital agency Che cosa fai nel tuo tempo libero? Cosa fai quando aspetti l’autobus, sei in fila alle poste, o aspetti quel ritardatario cronico del tuo amico? Lo sappiamo, non c’è bisogno che ce lo dici: ascolti la musica, sbruffi ogni tre secondi, […]

foodphotography

Fotografare il cibo: L’importanza per i ristoratori

Fotografare il cibo Cosa c’è di più immediato di un’immagine, e quindi anche di una fotografia? Dalla street a quella sportiva, dalla giornalistica a quella di moda. Fino alla food photography. Cos’è la food photography? L’arte di fotografare il cibo. La food photography è una specializzazione della categoria fotografica dello “still life” usata appunto per […]

libri sull'ecommerce

Letture estive: ecco i libri sull’e-commerce da leggere sotto l’ombrellone

Pronto per le vacanze? Tra un tuffo al mare e una passeggiata in montagna dedicati alla lettura di questi libri sull’e-commerce

realizzazione-siti-mobile-friendly-responsive

Realizzare Sito Mobile, l’ora del Mobilegeddon!

Realizzare sito mobile o Responsive, le nuove regole di Google Avete notato un calo di visite sulla vostra pagina Web? Questo potrebbe essere dovuto dal fatto che dal 21 aprile il colosso tecnologico ha introdotto un nuovo algoritmo per l’indicizzazione dei siti web, il quale farà si che vengano “premiati” i siti che permettono una […]

I trend dell'e-commerce

I trend dell’e-commerce 2017: sii sulla cresta dell’onda!

La popolarità dell’e-commerce sta facendo nascere trend che vi guideranno verso un e-commerce sempre più funzionale, e accattivante. Scopri i trend del 2017!

letture estive sul digital marketing

Letture estive sul digital marketing

L’estate è una stagione in cui ci si può prendere una pausa dalla frenesia quotidiana. È il momento ideale per rinfrescarsi, e cosa c’è di meglio di un buon libro per arricchire la mente e affinare le competenze professionali? Per gli appassionati del digitale, questa può essere l’opportunità perfetta per immergersi in letture estive sul […]