ottenere risultati con la newsletter

Come ottenere risultati con la newsletter: 8 passi da seguire

Ottenere risultati con la newsletter è un obiettivo ambizioso, ma con la giusta strategia e l’impegno necessario è completamente realizzabile. Le newsletter rappresentano uno strumento potente per stabilire una connessione con il tuo pubblico, diffondere informazioni e raggiungere i tuoi obiettivi aziendali. È fondamentale però definire una strategia ben definita per fornire contenuti di valore […]

recensioni false1

Recensioni false: come riconoscerle da quelle oneste

Le recensioni false possono danneggiare gravemente la reputazione di un’azienda. Ecco come riconoscerle e proteggersi dalla diffamazione online Grazie alle piattaforme che consentono di pubblicare recensioni, hotel e ristoranti hanno dovuto fare i conti con un nuovo nemico: le recensioni false. Abbiamo già parlato di quanto le recensioni siano importanti per un’attività, ma la questione […]

dating su facebook

Dating su Facebook: la funzione ad hoc per i single del social

All F8 Zuckerberg ha fatto una sorpresa per i single del suo social. Arriva su Facebook la funzione per trovare l’anima gemella.

Marketing estivo

Marketing estivo: anche lavorare in estate può essere divertente

Il marketing estivo non solo può essere divertente, ma può portare traffico e conversioni al tuo web marketing. Basta lasciarsi contagiare dal clima estivo Eccoci finalmente a giugno, dopo un lungo e freddo inverno (arriva il sole, direbbero quattro ragazzi di Liverpool). Il caldo inizia a farsi sentire, i turisti affollano le strade del centro […]

e-commerce sicuro

E-commerce sicuro: ecco come realizzare un sito di shopping online affidabile

Rassicura i tuoi clienti e invogliali all’acquisto con un E-commerce sicuro

promuovere_video_su_youtube1-1024x1024

Promuovere un video su YouTube

Promozione su YouTube Vi è mai capitato di guardare un video su Youtube e chiedervi subito dopo, dove posso comprare quelle scarpe appena viste? Se è così, sappiate che non siete i soli. Infatti, analizzando un recente sondaggio condotto tramite “Google Consumer Survey”, un giovane su cinque, di età compresa tra i 18 e i 24 […]

vantaggi dell'e-commerce

Perché conviene aprire uno store online? Ecco i vantaggi dell’e-commerce!

I vantaggi dell’e-commerce? Aprire uno store online è un’opportunità irresistibile: ecco quali sono! Avete un negozio “fisico” che sta andando bene, ma siete affascinati da tutti i vantaggi dell’e-commerce. Quali sono precisamente? Aprire un sito per vendere online è un’opportunità irresistibile. Perché? I vantaggi del business online ammaliano tutte le aziende, un po’ come le […]

la teoria dei colori

La teoria dei colori 2.0: come il colore influenza il marketing

Il colore giusto per il giusto brand può fare la differenza: la risposta emotiva a un colore può fare la differenza tra acquisto e non acquisto State creando il vostro brand? Questo è un momento cruciale per la vostra azienda. Le cose da tenere in conto sono sicuramente tante, ma soffermatevi un attimo a chiedervi: quale […]

facebook e cambridge analytica

Facebook e Cambridge Analytica come cambierà il social?

Il caso di Facebook e Cambridge Analytica ha posto un’ulteriore attenzione sulla privacy. Ecco come cambierà il panorama di Facebook Dopo lo scandalo di Facebook e Cambridge Analytica, la sensibilità con cui vengono trattati i dati personali ha acceso l’opinione pubblica. Al centro delle critiche c’è la violazione della privacy da parte di Facebook, che […]

snapchat_per_le_aziende

SnapChat per le aziende

Cos’è Snapchat Prima di spiegare cos’è SnapChat, iniziamo con alcuni dati: 100 milioni di utenti che utilizzano l’App ogni giorno, più di 8.500 foto condivise ogni secondo,oltre 6 miliardi di video condivisi ogni giorno dagli utenti. Questi numeri cosi importanti, hanno attirato l’attenzione di molti tra cui Mark Zuckerberg che ha offerto la modica cifra […]

music sticker

Music Sticker: le Storie di Instagram diventano musicali

A breve gli adesivi musicali, ci permetteranno di inserire veri e propri brani di canzoni ai contenuti caricati nelle Storie.
Tutti pronti ad alzare il volume?