Tag: branding
Digital Agency Magazine
Benvenuti nel blog di MLP Studio, ricco di contenuti dedicati all'universo digitale
Siamo appassionati del nostro lavoro e crediamo che l'informazione sia la chiave per il successo online. Attraverso il nostro blog, desideriamo condividere il nostro know-how e contribuire alla crescita di imprenditori, professionisti del settore e appassionati di tecnologia.
Siete invitati a esplorare il nostro blog, leggere i nostri articoli e partecipare alla discussione. Siamo aperti a suggerimenti, domande e richieste di argomenti da trattare.

Zuckerberg: il futuro della pubblicità è senza agenzie.
È davvero la fine del marketing umano? Durante un’intervista concessa a Stratechery, Mark Zuckerberg ha descritto una visione piuttosto radicale: un futuro in cui l’intelligenza artificiale gestisce l’intero processo pubblicitario. “Arriveremo a un punto in cui, se sei un’azienda, ci dici qual è il tuo obiettivo, colleghi il tuo conto in banca e basta. Niente […]

Accessibilità e-commerce: cosa prevede la normativa 2025 e come adeguarsi in tempo
Dal 28 giugno 2025 l’accessibilità digitale diventa obbligo di legge Il conto alla rovescia è iniziato. A partire dal 28 giugno 2025, tutti i siti e-commerce dovranno essere accessibili alle persone con disabilità, come previsto dalla Direttiva (UE) 2019/882 (European Accessibility Act), recepita in Italia con il D.Lgs. 27 maggio 2022, n. 82. La norma […]

Come l’AI cambia la Gestione e l’Analisi dei Dati
Grazie all’AI, tecnologie avanzate per operazioni di raccoglimento, organizzazione e analisi di grandi volumi di dati sono diventate più rapide, precise ed efficienti, portando a una gestione dei dati più intelligente e a decisioni basate su analisi più accurate.

Automazione e AI: la fine dei Software Tradizionali?
Il futuro delle applicazioni aziendali: cosa succede quando l’intelligenza artificiale prende il comando? Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale ha trasformato il modo in cui le aziende gestiscono i processi, ottimizzano il lavoro e interagiscono con i clienti. Questa evoluzione sta mettendo in discussione l’efficacia dei software tradizionali, aprendo la strada a soluzioni più dinamiche e […]



























