Facebook ADS

Facebook ADS

Campagne Social, Facebook ADS e Instagram Shopping

La gestione delle pagine social dell’azienda prevedono, nei tempi e nei modi concordati, la realizzazione di campagne promozionali sui social, creando post pensati appositamente per la conversione o sponsorizzando post che hanno ottenuto un buon risultato in termini di engagement (visualizzazioni/like/condivisioni ecc.).

Grazie a un attento studio del target di riferimento, si profileranno gli interessi e le caratteristiche degli utenti interessati ai servizi dell’azienda, così che potranno essere raggiunti dalla sponsorizzazione durante la loro navigazione su Facebook. Ad affiancare le campagne di ADS in Facebook si implementeranno campagne di Instagram ADS se il social rientra nel target di riferimento.

Facebook e Instagram Shopping

Se il sito web dell’azienda è un e-commerce, verrà installato al suo interno il Pixel di Facebook che consentirà alla pagina social di avere un catalogo e una funzione shopping. In questo modo l’amministratore della pagina potrà taggare i prodotti dei post, così che gli utenti potranno visualizzarne i dettagli e con un semplice click potranno accedere alla scheda prodotto sia su Facebook che su Instagram.

Il Pixel consentirà il monitoraggio dei comportamenti sui due social, tenendo così sotto controllo le perfomance della strategia di marketing attuata.

La nostra digital agency offre I seguenti servizi di advertising online

Google ads – Adwords

Campagne di Google Adwords Pay per Click per incrementare il traffico nel sito web.
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MLP Studio monitora e analizza l’andamento delle campagne di marketing in atto e le perfomance del sito online per tempo. Attraverso tool di web analytics saprà gestire eventuali punti o momenti critici e rispondere prontamente ai cambiamenti e alle opportunità di mercato

A seguito di una content strategy, si redigerà un calendario editoriale in cui si elencheranno i contenuti e tipologia di post da pubblicare sui social. MLP Studio offre servizi di social media management in cui verranno gestiti i canali social dell’azienda.

Per aumentare il traffico si può pensare a una strategia di marketing che metta in atto il posizionamento SEO e campagne mirate di SEM

Le Keywords che permetteranno al sito di essere in cima alla SERP sono quelle con un alto volume di ricerca. Esse possono essere trovate tramite tool pensati appositamente per il posizionamento del sito in prima pagina sui maggiori risultati di ricerca.

Il posizionamento sui motori di ricerca (principalmente Google) è un processo lento e non immediato, che si basa su una buona stesura dei testi, l’ottimizzazione di tag e metatag. Questo processo si chiama SEO e si avvale di Keywords con un alto volume di ricerca, contenuti aggiornati e scritti bene e strategie off-site per dare risultati stabili e duraturi nel tempo.

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